Chiudi

Lo Sport Lucera espugna il campo del S.Giovanni Rotondo

Prima vittoria esterna del girone di ritorno per lo Sport Lucera, che ha espugnato il campo del S.Giovanni Rotondo grazie alla rete realizzata al 20' del primo tempo da Nicola Pellegrino. La squadra allenata da mr. Mendolicchio, scesa in campo ancora priva di alcuni titolari, ha disputato un buona partita e controllato le iniziative dei padroni di casa che hanno provato a pareggiare i conti fino all'ultimo minuto della gara.  I biancocelsti hanno più volte sfiorato la rete con Patruno e Paolo Pellegrino e colpito una traversa con Jammex Bax alla sua seconda presenza in prima squadra. 

'Il Lucera è vivo e la partita di oggi lo dimostra, ha dichiarato ha fine gara il ds Eligio Casiere. - 'Abbiamo ottenuto una vittoria importante fuori casa contro una buona squadra, ora dobbiamo solo recuperare i ragazzi infortunati come de Biase, che in questa settimana rientra ad allenarsi, Disciglio e La Gatta per avere l'organico al completo.  Abbiamo ha cercato a tutti i costi questa vittoria, ha concluso Casiere, anche grazie alla prova positiva dei ragazzi della juniores Jammex, Foschino e D'Aries, per giocare le nostre carte fino alla fine, insomma ora ci siamo anche noi'. - 

Vittoria meritata per il Lucera, che guadagna la terza posizione classifica, alle spalle di Foggia Incedit e Salvemini Manfredonia, grazie anche ai tre punti messi in cascina della gara non disputata per il maltempo con il Carpino per il ritiro dal campionato dei garganici. 

Danilo De Sabato


Campionato Seconda Categoria i risultati  della 8^ giornata di ritorno 


Academy Sannicandro – Troia 1-0

Calcio Paolo – Real Sannicandro 3-3

Foggia Incedit – Puglia Sport Altamura 3-0

 Salvemini Manfredonia – Real Foggia 2-0

San Giovanni Rotondo – Sport Lucera 0-1

Carpino Calcio – Vieste 0-3 (a tavolino)

Ha riposato la Gioventù Calcio Cerignola


La classifica

Foggia Incedit 50

Salvemini Manfredonia 38

Sport Lucera 36

Gioventù Calcio Cerignola 34

Real Foggia 33

Real Sannicandro 31

Academy Sannicandro 26

San Giovanni Rotondo 23

Vieste 22

Calcio Palo 20 (-1)

Puglia Sport Altamura 20

Troia 16

Carpino Calcio 10 (-1)*

* Il Carpino si è ritirato dal campionato.

 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter