Chiudi

Lo Sport Lucera cade per la prima volta in 'casa'

Prima sconfitta 'casalinga' per lo Sport Lucera battuto sul sintetico di San Severo per 2-1 dal Don Uva Calcio. Partita equilibrata fino al vantaggio degli ospiti che hanno sbloccato il risultato al 25' grazie ad un rigore concesso per un fallo in piena area di rigore di Catenazzo. I padroni di casa hanno tentato di riequilibrare il risultato ma gli ospiti hanno arrotondato il risultato al 10' del secondo tempo, approfittando di una distrazione della difesa di casa. I biancocelesti sono riusciti ad accorciare le distanze con De Paolis, cinque minuti più tardi, su calcio di rigore concesso per un fallo subito dallo stesso De Paolis. La compagine di De Masi, rimasta in nove per l'espulsione di Disciglio e Valente ha continuato ad attaccare  per pervenire al pareggio, ma purtroppo De Paolis ha colpito solo i legni della porta ospite. Seconda battuta d'arresto consecutiva per la squadra lucerina che domenica continua, come dall'inizio del campionato a giocare in trasferta, questa volta sul campo del Carpino.

 

I risultati della 10^ giornata del campionato di Seconda Categoria

Atletico Foggia - Ischitella 1-1

Atletico Orta Nova - Stornarella 1-1

Bella Vita Puglia - Troia 1-2

San Giovanni R. - Cagnano Varano 3-1

Sport Lucera - Don Uva Calcio 1971 1-2

Sanctum Nicandrum - Carpino 1-0

Riposo: Carpino Calcio

La classifica

Atletico Ortanova 19

Sanctum Nicandrum - Manfredonia 19

Don Uva Calcio 1971 18

Stornarella 15

Bella Vita Puglia 15 (-1)

Sport Lucera 14

San Giovanni Rotondo 13

Cagnano Varano 11

Atletico Foggia 9

Troia 8

Ischitella 7

Salvemini Manfredonia 7

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter