Chiudi

Lo Sport Lucera battuto di misura dalla Salvemini Manfredonia

Seconda sconfitta per lo Sport Lucera battuto 2-1 a Manfredonia dalla Salvemini, incontro valido per il settimo turno del campionato di Seconda Categoria. Partita vivace e molto tirata. Padroni di casa in vantaggio intorno alla mezz'ora. Momentaneo pareggio del Lucera grazie ad un autorete realizzata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il gol partita è stato messo a segno dai sipontini nel primo quarto d'ora del secondo tempo. I biancocelesti, senza Nico Pellegrino e Russolillo espulsi dal direttore di gara, e privi di Paolo Pellegrino fuori per infortunio, hanno provato a pareggiare la partita, con forza ma senza lucidità. Da registrare il positivo ritorno in campo di Liberato Savino, assente dai campi di gioco da circa un anno per un grave infortunio. Sport Lucera ancora primo in classifica, anche se con sole due lunghezze di vantaggio su Salvemini Manfredonia, Gioventù Calcio Cerignola e Foggia Incedit, che oggi hanno centrato il successo. I biancocelesti domenica tornano a giocare al comunale ed ospitano il San Giovanni Rotondo.

Danilo De Sabato

 

Risultati e classifica:

Salvemini Manfredonia - Sport Lucera 2 - 1

Academy Sannicandro -  Puglia Sport Altamura  2 - 0

Carpino - Real Foggia 0 - 0

Foggia Incedit - Real Sannicandro 1 - 0

Gioventù Calcio Cerignola  - Troia 4 - 1

Calcio Palo -Vieste 2 - 1

Ha riposato il San Giovanni R.


Sport Lucera 15 

Gioventù Calcio Cerignola 13

Salvemini Manfredonia 13

Foggia Incedit 13

Real Foggia 11

Calcio Palo 11

Academy Sannicandro 10

Real Sannicandro 8

San Giovanni R. 7

Puglia Sport Altamura 6

Carpino 5

Vieste 4

Troia 2





admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter