Chiudi

La domenica sportiva lucerina

Partita di cartello quella in programma questo pomeriggio al comunale di Lucera, i biancocelesti ospitano la capolista Mola.

La compagine barese è capofila del il campionato di Promozione girone  A arrivato alla 7^ giornata di ritorno.

Una partita importante per i padroni di casa che devono riprendere il cammino in classifica dopo il passo falso di domenica scorsa a Spinazzola.

I ragazzi di mister Palmieri affronteranno gli avversari a viso aperto per regalare ai tifosi un risultato positivo.

Si comincia alle ore 15,00.

Domenica 26 febbraio potrebbe essere una giornata storica per il basket lucerino, la Sveva Pall. Lucera è ad un passo dalla promozione diretta in serie B. 

I biancocelsti si recano a far visita all'Adria Bari che occupa il secondo posto in classifica. 

Un successo sui baresi porterebbe la squadra del presidente Luca Maglia in serie B e sarebbe la prima volta per un club lucerino.

La partita si prospetta difficile, ma i ragazzi alllenati da coach Ciociola amano le sfide, ed hanno dimostrato il loro valore ampiamente nel torneo che sta volgendo al termine. 

Salto a due alle ore 18,00.

Ancora una sconfitta per la New Volley Lucera battuta a Cassano per 3-2, nella gara valida per la 17^ giornata del campionato di serie C Maschile 1° Livello e andata in scena sabato pomeriggio.

Seconda battuta d'arresto consecutiva per la squadra di coach Furno, che torna in campo domenica 5 marzo ed ospita al tensiostatico di viale Dante per il Just British Bari.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter