Chiudi

La Polizia di Stato sequestra ingente numero di munizioni per armi da guerra

Agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, unitamente agli Agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, hanno sequestrato un ingente numero di cartucce,  oltre cento  per kalashnikov e duecento per fucili calibro 12.

Verso le  ore 11.30 di ieri   a seguito di pregressa attività info-investigativa, gli Agenti  si recavano nel comune di San Severo (FG), agro limitrofo del quartiere denominato “San Bernardino”, al fine di individuare un luogo ove potevano essere celate armi e munizioni ivi nascoste sotto il terreno.

Dopo una minuziosa ricognizione del terreno, iniziavano le operazioni di scavo che portavano all’individuazione, sotto una coltre di terreno di circa 20 cm, di  un contenitore cilindrico della lunghezza di 113 cm  con 2 tappi all’estremità e sigillato con del nastro adesivo, nel quale erano contenute le munizioni suddette.

Detto contenitore si trovava interrato vicino ad un albero di fico.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire ai responsabili della detenzione illegale delle munizioni. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter