Chiudi

La Marcia della Solidarietà -14° edizione, nel vivo i preparativi

Proseguono a ritmo sostenuto i preparativi per la gara podistica organizzata dall’ASD Running Club Torremaggiore con il Patrocino della Regione Puglia,  di Puglia Promozione e del Comune di Torremaggiore.

La manifestazione in programma domenica 6 novembre è articolata in due diversi segmenti: una gara di 11 km per atleti iscritti alla Fidal preceduta da 5 gare promozionali per bambini e ragazzi e due non competitive di 4 e 11 km.

Grazie alla collaborazione con la Sezione Avis Comunale di Torremaggiore,  i podisti donatori di sangue Avis potranno partecipare al Trofeo Avis loro riservato.

Durante la manifestazione saranno consegnato il Premio Mario Stella ad una persona che ha promosso lo sport tra i ragazzi, rappresentando al meglio i valori del rispetto dell'altro, il rispetto delle regole e la correttezza,  valori che il prof. Mario Stella ha incarnato nella sua vita di insegnante e maestro di sport.

Per informazioni e iscrizioni: www.runningclubtorremaggiore.it

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter