Chiudi

La Garante Filomena Albano a Lucera per ricevere un riconoscimento dal Consiglio Comunale

Venerdì, 9 novembre, l’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza Filomena Albano, sarà a Lucera, in provincia di Foggia, per ricevere dal Consiglio comunale un riconoscimento per l’attività svolta e il suo impegno nel campo sociale.

L’evento si svolgerà al Teatro Garibaldi a partire dalle ore 16,00.

“Sono particolarmente onorata di ricevere questo riconoscimento – commenta Filomena Albano – e ringrazio tutto il Consiglio Comunale per l’attenzione e la sensibilità mostrata verso i temi che sono al centro della mia attività professionale. Un riconoscimento che mi è tanto più gradito perché mi permette di tornare nel luogo dove sono nata e cresciuta e rinsaldare il legame, sempre vivo, con le mie origini e le persone a cui mi lega un affetto profondo. Dedico questo riconoscimento alle ragazze e ai ragazzi, perché possa rappresentare un incoraggiamento a costruire il loro futuro nel rispetto dei valori della solidarietà, della responsabilità e della costanza che hanno orientato le mie scelte”.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter