Chiudi

L’ ACCADEMIA CALCIO LUCERA AL XIV MILANO FOOTBALL FESTIVAL

 

Nel periodo pasquale (28 – 31 marzo 2013) l’ ASD Accademia Calcio Lucera/Verdevivo sarà impegnata al XIV Milano Football Festival con le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi, guidati da Mister Michele Perna, sfideranno i coetanei dell’ AC Bruzzano e quelli dell’Accademia Inter per poi incrociarsi con SSD Marca, SS Baggio II, Varesina CV, ASD Acqui 1911, ASD Lombardina, CDA Villapizzone, US Dindelli, ASD Fansport Pero e US Vanzaghese.I Giovanissimi invece, guidati da Mister Giuseppe Totaro, sfideranno i coetanei  del Mondial Pantehers FC di Dubai, SSD Marca, US Sanary della Francia, A.S.A. del Libano, per poi incrociarsi con US Viscontini, AS San Fruttuoso, ASD Vercellese Real, US Vanzaghese e ACD Metanopoli.

E’ un’ occasione per esportare il genuino calcio giovanile lucerino e misurarsi con realtà nazionali ed internazionali.

Lello Spagnuolo

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter