Chiudi

LUCERA , APERTE LE ISCRIZIONI AL MILAN CLUB

E' aperta la campagna tesseramento per la stagione sportiva 2011-2012.

      In occasione della stagione calcistica 2011-2012, il Milan Club "P. Maldini" di Lucera comunica a tutti gli sportivi e tifosi milanisti l'apertura della campagna tesseramento all'Associazione Italian Milan Club. In particolare, per questa stagione, con un modesto contributo all'atto dell'iscrizione all'associazione,  ai soci dell'AIMC sarà fatto omaggio del seguente materiale:

    Scalda collo;
    Adesivi;
    Tessera socio Milan Club - AIMC;
    Poster della squadra 50x70;
    Calendario murale 2012 Milan;
    Foto cartolina Milan 2011-2012.                                                                 

      Si comunca, inoltre, che da questa stagione, sarà possibile prenotare le agende ed i calendari dell'AIMC al costo, rispettivamente, di euro 5,50 ed euro 4,00.

      Nel ricordare che il Milan Club "P.Maldini " di Lucera è presente con una propria pagina all'interno del sito www.AIMC.eu, e che è offerta la possibilità di collaborare all'aggiornamento della stessa, si comunicano i seguenti
 
       Contatti: Via Zunica, 81/83
                    Cell: 3286135283 - 3297772183
                    E-mail:  milanlucera@virgilio.it
                    Facebook: Milan ClubLucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter