Chiudi

LUCERA ZONA 167, INVIATI GLI AVVISI DI PAGAMENTO

Equitalia Esatri SPA, delegata, dal Comune di Lucera, alla riscossione del  saldo del corrispettivo del costo di acquisizione delle aree zona PEEP, sta  inviando in questi giorni gli “AVVISI DI PAGAMENTO” ai titolari degli immobili. Si invitano gli aderenti al “Comitato spontaneo zona 167” di Lucera, che hanno già ricevuto tale avviso, a consegnarne una copia delle pagg. 1 e 2 (escludendo  la “comunicazione”), al personale incaricato dal “Comitato”, presso i locali  della Parrocchia S. Maria delle Grazie, in Viale Leonardo da Vinci, 100/b,
tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Tutti coloro che hanno intenzione di aderire al “Comitato spontaneo zona 167”,   potranno, sempre farlo in questo periodo, recandosi presso i locali sopra  indicati per formalizzare il proprio consenso per le iniziative conseguenti  alla ricezione di tali “Avvisi di pagamento”.
Tenendo conto dei tempi ristretti si confida nella massima collaborazione e celerità.
A breve sarà convocata un’Assemblea monotematica a riguardo al fine di analizzare e decidere circa le azioni da intraprendere.
Il coordinatore del “Comitato Spontaneo 167”
      Rag. Pasquale Bevere.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter