Chiudi

LUCERA, TRAGICO INCIDENTE SULLA STRADA PER SAN SEVERO

Un bambino di cinque anni è morto questo pomeriggio nel nosocomio lucerino dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Lucera a San Severo.Pare che il bambino sia sceso dall'auto per raggiungere il padre intento a chiacchierare con una persona, approfittando di un attimo di distrazione del genitore. In quel momento sopraggiungeva un'auto che lo ha travolto. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 giunti in pochi minuti sul luogo dell'incidente. Sul sinistro stanno indagando gli agenti di polizia intervenuti sul posto per ricostruirne la dimanica. E' la seconda vittima che si registra in un tratto di strada che dovrebbe essere chiuso al traffico per i noti lavori di rifacimento della carreggiata che vanno avanti ormai da troppo tempo.

La Redazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter