Chiudi

LUCERA, TORNA NORMALE L'EROGAZIONE DELL' ACQUA

L'erogazione dell'acqua nell'abitato di Lucera è tornato quasi alla normalità. Dopo che sono terminati i lavori di riparazione dei danni provocati dagli atti vandalici, i tecnici hanno messo nuovamente in funzione gli impianti di sollevamento. Il sindaco, Pasquale Dotoli, ci ha rassicurato al telefono che il guasto è stato riparato.  Se ci saranno dei problemi di distribuzione dell'acqua dovuti alla pressione, ha precisato il primo cittadino, l'acquedotto interverrà con le autobotti. Ormai i cittadini sono avvezzi a queste frequentissime interruzioni. Sarebbe opportuno che i vertici dell'acquedotto mettessero in atto delle contromisure atte evitare quanto accaduto. La gente è stufa di questo andazzo, nonostante le rassicurazioni non si fa niente per porvi rimedio e i problemi restano.

d.d.s

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter