Chiudi

LUCERA, TORNA IL TORNEO DI CALCIO 'BENVENUTA ESTATE'

Dopo il grande successo registrato dalle passate edizioni, il G.S. San Pio X Lucera ripropone il Torneo Nazionale di calcio giovanile "Benvenuta Estate", ormai giunto alla sua 14^ edizione. L'evento si svolgera dal 07 al 09 giugno 2013 presso i campi del C.S. S. Pio X a Lucera. Lo scorso anno il prestigioso torneo ha visto la partecipazione di 34 società sportive per un totale di 96 squadre. Il torneo "Benvenuta Estate" oltre ad essere un importante momento di aggregazione, divertimento e di verifica per futuri campioni del calcio è diventato nel tempo un veicolo promozionale turistico molto forte anche per Lucera. Infatti nel Centro Federiciano , tanti ragazzi di paesi e realtà diverse si mescoleranno per tre giorni nel segno dello sport. Poco importa chi vince o chi perde oppure chi si aggiudica l'ambito premio. E' questa la magia di un torneo che nell'edizione 2013, la 14^, vedrà partecipare numerosissime società con centinaia di giovani  calciatori suddivisi nelle categorie: Piccoli Amici - Pulcini - Esordienti - Giovanissimi B e Giovanissimi. Il momento clou è ovviamente fissato per domenica 9 giugno, quando si disputeranno le finali delle varie categorie. Un susseguirsi di emozioni e sensazioni tutte da scoprire, con i giovani protagonisti che daranno il massimo per allietare questa splendida festa dello sport. Anche gli Arbitri del C.S.I. ( Centro Sportivo Italiano) di Lucera, come da tre anni a questa parte, parteciperanno attivamente all'evento dirigendo tutte le gare della categoria "Esordienti".

 

Antonio Zoila

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter