Chiudi

LUCERA, TARI 2015, INFORMAZIONI PER IL CONTRIBUENTE...

Il Servizio Tributi del Comune di Lucera informa i contribuenti che il 15/06/15 scade la prima rata della tassa rifiuti 2015. Gli avvisi di pagamento sono stati recapitati in questi giorni ai contribuenti in regola con gli obblighi dichiarativi.

 

Si ricorda che anche quest'anno, come per l'anno 2014, il tributo viene richiesto in 4 rate, di cui tre a titolo di acconto calcolate sul tributo 2014 ed una a titolo di saldo che sarà recapitata per la scadenza del 30/11/2015 (a seguito della deliberazione delle tariffe tari 2015 entro il termine del 31 luglio).

 

Si precisa, inoltre, che ad oggi l'importo complessivamente dovuto per TARI 2015 (acconto + saldo) è uguale a quello dell'anno 2014 (acconto + saldo), ma la distribuzione dell'importo totale tra le 4 rate di pari importo (delle quali 3 attualmente in riscossione) fa si che le 3 rate di acconto 2015 siano mediamente più alte delle rate in acconto dell'anno 2014, mentre la 4^ rata a saldo a parità di tariffe sarà mediamente inferiore a quella pagata l'anno scorso.

 

Ad oggi quindi non c'è alcun aumento del tributo per l'anno in corso rispetto al 2014.

 

Il Servizio Tributi resta a disposizione per informazioni di dettaglio o per chiedere un duplicato dell'avviso nel caso in cui lo stesso non risulti recapitato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter