Chiudi

LUCERA, SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ' UN PANETTONE PER LA VITA'

Complice una magnifica giornata di sole, dopo una settimana piovosa e fredda, si è svolta, con successo, la manifestazione, indetta dalla locale sezione dell’ADMO, intitolata a Rino Di Falco, in contemporanea con molte piazze italiane: “Un panettone per la vita”. Obiettivo della manifestazione era quello di fare breccia nel cuore di quelle persone che possono regalare una seconda possibilità di vivere a chi lotta contro leucemie, linfomi e altre patologie del sangue. Molte sono state le persone che si sono avvicinate al desk ADMO, allestito per l’occasione, ospiti della “Cremeria al Duomo”. Tutti hanno chiesto informazioni e notizie inerenti la donazione di midollo osseo, oltre a chiedere di portarsi a casa, con una libera donazione allo scopo di sostenere l’Associazione, i panettoni e i pandori, appositamente ed elegantemente confezionati. La donazione di midollo osseo rappresenta, concretamente, un puro atto di amore che consente di poter ridare la vita a bambini, uomini e donne affetti da leucemie e patologie del sangue. Un grazie, ai volontari ADMO che non si stancano mai di sperare e di sensibilizzare, con grande impegno, perché sanno che…basta tanto poco, per donare gioia e serenità. 

Gruppo Comunale ADMO “Rino Di Falco” - Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter