Chiudi

LUCERA SOPPRESSIONE DEL TRIBUNALE, CONTINUANO LE INIZIATIVE DEL COMITATO

 

Al termine dell'ultimo incontro del 19 gennaio qui in Lucera, il Super-Comitato SEI-DA-SALVARE, in uno agli Ordini Forensi ed ai Comitati dei Tribunali di LUCERA, Bassano del G., Chiavari, Pinerolo, Rossano C. e Tolmezzo, hanno deciso di organizzare alcune manifestazioni - da svolgersi all'unisono, ciascuna nelle rispettive sedi territoriali - per far sentire sempre alta la protesta, contro gli infausti provvedimenti di chiusura dei nostri presidi giudiziari, particolarmente in questo periodo di piena campagna elettorale.

La prossima è indetta per il 6 febbraio 2013: in una pubblica Assemblea saranno ribadite le motivazioni per cui la nostra protesta non cessa e non cesserà fin a quando gli organi di governo non modificheranno le decisioni che riguardano i nostri territori.

All'esito esporremo al balcone del nostro Palazzo di Giustizia un lenzuolo bianco listato a lutto, con il logo del Comitato SEI-SA-SALVARE.

 

L'Assemblea proseguirà presso l'Opera San Giuseppe di Lucera, laddove siamo stati invitati a prender parte ed intervenire all'incontro cittadino con la Sen. Anna Finocchiaro Capo-Gruppo al Senato del PD, con la quale cercheremo di fare il punto della situazione e verificare le possibilità di risolvere, al più presto, le problematiche relative al nostro Tribunale ed alle Sedi Distaccate.

 

Appuntamento quindi alle ore 10:30 nell'Aula Prignano del Palazzo di Giustizia di Lucera.

 

 Il Presidente del Comitato per la Difesa della Legalità in Capitanata

avv. Raffaele Preziuso

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter