Chiudi

LUCERA, SOPPRESSIONE DEL LASTARIA, PRESTO UN CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO

La conferenza dei capi gruppo consiliari di Palazzo Mozzagrugno è stata convocata per lunedì 12 dicembre dal Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Pica. Si dovrà stabilire la data, al massimo giovedì, del consiglio monotematico urgente con all'ordine del giorno la paventata chiusura dell'ospedale Lastaria. L'iniziativa di Pica è scaturita dopo le dichiarazioni rilasciate a Foggia dall'assessore regionale alla sanità Tommaso Fiore durante  XII Conferenza dei Servizi, organizzata dagli Ospedali Riuniti in cui ha annunciato la chiusura del nosocomio svevo. Salvo invece il presidio ospedaliero di Manfredonia. Cercheremo di difendere con tutti i mezzi il nostro ospedale ha affermato Pica, coinvolgendo nella lotta anche i sindaci e le autorità del nostro comprensorio, ed appoggeremo e parteciperemo tutte le iniziative in atto. Cercheremo, ha concluso il presidente del consiglio, di ottenere un incontro diretto con le autorità regionali specifiche e portare in Consiglio Regionale le ragioni di un' intera comunità per il matenimento del presidio lucerino, anche se è forte la senzazione che tutto sia stato ormai deciso.

D.D.S

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter