Chiudi

LUCERA, SOPPRESSIONE DEL LASTARIA, CONVOCATO PER SABATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio a nome di tutte le forze politiche indicono per Sabato 17 alle ore 9,00, presso la sala conferenze dell'Opera San Giuseppe, un Consiglio Comunale Straordinario Monotematico sull'emergenza legata alle sorti dell'Ospedale "Francesco Lastaria".
Allo stesso saranno invitati tutti i consiglieri regionali, l'Assessore Fiore e i Sindaci dei comuni limitrofi.
La data di sabato 17 è stata fissata per permettere a tutti gli invitati di essere presenti non essendoci impedimenti istituzionali nella giornata stessa.
Inoltre a partire da martedì 13 e fino a quando questo Consiglio non avrà ricevuto risposte esaustive dagli organi competenti circa le sorti del presidio "Lastaria", il Sindaco e l'intero Consiglio Comunale si recheranno a Bari e presidieranno gli uffici della Presidenza del Consiglio Regionale.
Si rende noto inoltre, che della iniziativa è stato portato a conoscenza S. E. il Prefetto di Foggia al quale è stato richiesto il massimo impegno per l'istituzione di un tavolo tecnico urgente con gli organi regionali.
Si invitano i cittadini, le associazioni e i sindacati a supportare con il loro impegno e la loro presenza tutte le iniziative che si intraprenderanno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter