Chiudi

LUCERA, SABATO APPUNTAMENTO CON LE SELEZIONI PROVINCIALI DI MISS ITALIA

Sabato 20 luglio a Lucera in piazza Duomo farà tappa la selezione provinciale delle concorrenti iscritte al concorso Miss Italia in Puglia. All'ombra della trecentesca cattedrale sarà eletta Miss Cesmin. Miss Deborah sarà la reginetta della serata di domenica 21 luglio a Terlizzi. Entrambe le vincitrici avranno accesso alla fase regionale. Divertimento assicurato per tutti grazie al cabaret degli artisti Tommy Terrafino e Dino Paradiso. Musica, luci, coreografie ed effetti speciali per incorniciare una serata coinvolgente ed emozionante. L'inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21,30. Ricordiamo che a partire dalle ore 16,00 sia a Lucera che a Terlizzi si farà un casting, superato il quale le concorrenti potranno accedere alla selezione ufficiale. Prossimo appuntamento con la bellezza, venerdì 26 luglio a San Severo (Fg) in Piazza Municipio ore 21.30 per il titolo di Miss San Severo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter