Chiudi

LUCERA, SABATO 11 SETTEMBRE NOTTE DI VINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà un fine settimana dedicato al Vino quello che ci apprestiamo a vivere nella nostra città. La Pro Loco ed il Comune di Lucera hanno organizzato per sabato 11 settembre, la Notte Di Vino. Nel centro storico sara possibile degustare prodotti tipici locali accompagnatI dai Vini delle Cantine provienti da Lucera, San Severo, Foggia, Troia, Cerignola, San Paolo di Civitate,  Manduria ed anche da altre regioni.  Gli stand saranno allestiti in varie piazze e vie della città, dove si svolgeranno anche spettacoli musicali, di danza e animazione. Queste le piazze  e vie interessate dalla manifestazione: 

Via  IV Novembre,  Via Schiavone,  Via Frattarolo, Piazza Gramsci, Piazza del Carmine  Piazza Matteotti

Si protà accedere alle degustazioni dopo aver acquistato un ticket.

Nelle ore della manifestazione il MUSEO CIVICO e quello  DIOCESANO rimaranno aperti.

Domnica 12 settembre Visite Guidate alle Cantine del Territorio 

L'organizzazione dell'evento è stata curata anche dall' agenzia Lo Conte e  patrocinata dalla Provincia di Foggia. 

 

DANILO DE SABATO 

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter