Chiudi

LUCERA, RISTRUTTURATA L’EDICOLA FUNERARIA DEI CONIUGI DE TROIA-SPAGNOLETTI ZEULI

Il Sindaco dott. Pasquale Dotoli, informa che nei giorni scorsi, sono stati eseguiti i lavori di ristrutturazione presso l'edicola funeraria, sita nel cimitero di Lucera, dei coniugi De Troia-Spagnoletti Zeuli. I lavori eseguiti hanno riguardato la riparazione e la pulitura del tetto e dei canali di scolo, la smaltatura di tutte le opere in ferro, il rifacimento parziale degli intonaci delle volte e la loro dipintura, la reiscrizione di alcune lapidi non più leggibili, la ripulitura della facciata. I lavori suddetti sono stati eseguiti da operai delle Borse Lavoro. Nei prossimi giorni, non appena gli eredi daranno la disponibilità, sarà scoperta una lapide marmorea a ricordo di quanto fatto dai coniugi.
Il Sindaco ha fortemente voluto questa iniziativa, per ricordare alla cittadinanza la grande magnanimità e generosità dei benemeriti coniugi De Troia-Spagnoletti Zeuli, grandi benefattori del Comune di Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter