Chiudi

LUCERA, RIMODULAZIONE SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Si informa la cittadinanza che con decorrenza 1 agosto 2011 verranno istituti in via sperimentale due nuove linee del servizio di Trasporto Pubblico Locale, denominate "LINEA 3 URBANA - "MONUMENTI" E LINEA 3 SUBURBANA - "ZONA - ASI", che andranno a sostituire la linea denominata "CentroStorico".

Tutto ciò alla luce di un accurata valutazione dei servizi da assoggettare a rimodulazione operativa in considerazione delle nuove e mutate esigenze degli utenti. Pertanto di seguito vengono riportati in maniera sintetica i percorsi e gli orari.

 

RIMODULAZIONE PROGRAMMA ESERCIZIO SERVIZIO SPERIMENTALE

NUOVA LINEA 3 URBANA - "MONUMENTI"
NUOVA LINEA 3 SUBURBANA - "ZONA - ASI"

ORARI E PERCORSI

LINEA 3 - URBANA
MONUMENTI

PERCORSO

Stazione Ferroviaria (capolinea) - Via Montello - Via Montesanto - Via Raffaello Sanzio - Via Scarano - Via Di Pierno - Piazza Di Vagno - Via Vittorio Veneto - PiazzaDel Popolo - Via a Porta Croce - Via Mazzini - Piazza Padre Angelo Cuomo - VialeCastello - Piazza Giacomo Matteotti - Via Dei Saraceni - Via Pessina - Piazza Tribunali - Via Ciliberti - Via Aldo Moro - Piazza Martiri di Via Fani - Via Napoleone Battaglia - Viale Augusteo - Via Pasquale Follieri - Via Porta Foggia - Piazza DiVagno - Via Di Pierno - Via Scarano - Viale Raffaelo Sanzio - Via Montesanto - ViaMontello - Stazione Ferroviaria (capolinea)


LINEA 3 - URBANA
MONUMENTI

DAL LUNEDI AL SABATO E FESTIVI

PARTENZA 9.00 12.00 17.00 19.00
ARRIVO 9.25 12.25 17.25 19.25

LINEA 3 - SUBURBANA -ASI


PERCORSO
Stazione Ferroviaria (capolinea) - Via Montello - Via Pasubio - Via Appulo Sannitica- Strada Provinciale n° 5 "Lucera-Castelnuovo" - Zona ASI e ritorno fino al Capolinea

DAL LUNEDI AL VENERDI


PARTENZA 8.00 14.00 18.00
ARRIVO 8.30 14.30 18.30

SABATO

16.30 19.30
17.00 20.00


FESTIVI

PARTENZA 9.00 12.30
ARRIVO 9.30 13.00

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter