Chiudi

LUCERA, RICHIESTA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Nella mattinata odierna è stata protocollata una nuova richiesta di Convocazione del Consiglio Comunale di Lucera ai sensi dell’art. 19 comma 1 lettera b) dello Statuto Comunale. I Consiglieri sottoscrittori sono: Di Battista Francesco (FLI); Borrelli Luca, Tutolo Antonio, Grasso Giuseppe (Lista Tutolo); Cedola Michele (Ind.); Luigi De Vicariis (UDC); Aurelio Ruggiero (Socialisti); Forte Vincenzo (PD); Ventrella Francesco, Mario Massariello (DC); Pietro Scioscia (ListaEmiliano).

 

L' O.d.G. proposto è il seguente:

1. Atto di Indirizzo agli Organi Esecutivi finalizzato alla verifica circa la eventualità di una delocalizzazione di quattro lotti relativi al Contratto di Quartiere II;

2. Atto di Indirizzo agli Organi Esecutivi affinchè, attraverso l’attivazione dei competenti uffici, effettuino una verifica generale sullo stato dell’arte di tutti gli impianti per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile.

 

 

I promotori hanno già provveduto a depositare presso la segreteria dell'Ente le relative Proposte di Delibera in formato cartaceo oltreché in formato digitale (al fine di agevolare il lavoro degli uffici) mediante Posta Elettronica Certificata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter