Chiudi

LUCERA, RICHIESTA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

I sottoscritti consiglieri comunali, ai sensi dell’art. 19 comma 1 lettera b) dello Statuto Comunale, chiedono alla S.V. Ill.ma di voler procedere alla convocazione del Consiglio Comunale entro i termini previsti dalla suddetta norma per discutere, accanto ai canonici punti relativi alla approvazione dei verbali della precedente seduta e alle interrogazioni e comunicazioni, il seguente ordine del giorno:

1. Discussione inerente gli scenari urbanistici del Quartiere 167, alla luce delle novità introdotte dal Contratto di quartiere II.

2. Discussione generale e prospettive di intervento inerenti il settore della produzione di energia elettrica da fonte eolica nel territorio del Comune di Lucera.

3. Atto di indirizzo agli organi esecutivi per promuovere un ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale avverso l’inerzia della Regione Puglia sulla revoca della delibera relativa alla “Variante Lucera 2”.

Sarà cura dei sottoscritti consiglieri comunali, con l’ausilio dei competenti uffici comunali, provvedere al deposito presso la segreteria dell’Ente delle relative proposte di delibera.

Lucera, lì 23/04/2012 

Di Battista Francesco

Tutolo Antonio

Borrelli Luca

Grasso Giuseppe

Cedola Michele

Ruggiero Aurelio

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter