Chiudi

LUCERA RICHIESTA LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

Al Presidente del Consiglio Comunale

dott. Giuseppe Pica

 

e p.c.                           Al Sindaco del Comune di Lucera

dott. Pasquale Dotoli

 

Oggetto: richiesta convocazione Consiglio Comunale

I sottoscritti consiglieri comunali, ai sensi dell’art. 19 comma 1 lettera b) dello Statuto Comunale, chiedono alla S.V. Ill.ma di voler procedere alla convocazione del Consiglio Comunale entro i termini previsti dalla suddetta norma per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione componenti Collegio Revisori dei Conti;
  2. Elezione presidente della III Commissione Consiliare Permanente;
  3. Approvazione Regolamento Comunale sulle manutenzioni e sui sedimi stradali;
  4. Ratifica Proposta Conferenza dei Servizi ditta Circelli Alessandro;
  5. Transazione “Immobiliare Caterina”: adempimento dell’obbligo di delocalizzazione della edificabilità;
  6. Piano strategico Area Vasta: candidatura del Comune di Lucera ad Ente Capofila;
  7. Concessione suolo comunale all’associazione “Mondo Nuovo” per la realizzazione di un Centro Sociale Educativo;
  8. Scioglimento e liquidazione società consortile D.I.C.I.;
  9. Verifica e ricognizione delle aree a standards cedute al Comune nell’ambito del piano particolareggiato di Lucera 2: esito e determinazioni in merito all’articolo 18 delle N.T.A.
  10. Variante Lucera 2: discussione;
  11. Piano sanitario regionale: discussione sul futuro del presidio ospedaliero Lastaria di Lucera.

Sarà cura dei sottoscritti consiglieri comunali, con l’ausilio dei competenti uffici comunali, provvedere al deposito presso la segreteria dell’Ente delle relative proposte di delibera.

 

Lucera, lì 01/02/2011

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter