Chiudi

LUCERA, RAPINA AL BANCO DI NAPOLI

Due giovani hanno messo a segno questa mattina una rapina nella centralissima sede del Banco di Napoli di via Gramsci. Tutto è durato pochissimi minuti. Due persone incappucciate ed armate di taglierino, hanno intimato ai cassieri di consegnare i soldi custoditi nelle casse. Sulle prime il personale ha pensato ad una scherzo, ma poi non ha esitato a consegnare i soldi. I rapinatori sono poi scappati nel dedalo di vie del centro storico. In corso di quantificazione l'ammontare del bottino. Sul posto sono intervenuti pattuglie dei carabinieri e della polizia che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter