Chiudi

LUCERA RACCOLTA FONDI PRO TERREMOTATI EMILIA

 

La Trafilcoop soc. coop., la U.I.L. di Lucera ed il Movimento Politico "Emiliano per la Puglia" di Lucera hanno promosso, congiuntamente, una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni emiliane colpite dal recente sisma che ha provocato distruzione e morte.Pertanto è stato costituito un comitato presso la locale sede della U.I.L. collocata alla via Zuppetta n. 11, presso la quale si potranno effettuare le donazioni volontarie che saranno successivamente inoltrate alle popolazioni interessate tramite la Legacoop Nazionale che si è fatta anch¹essa promotrice di simile iniziativa. Siamo certi che i nostri soci, i nostri iscritti e i cittadini tutti parteciperanno per fornire, oltre la solidarietà umana, anche un valido contributo per il sostegno dei bisogni e delle necessità di quelle popolazioni. Si fa presente che ai donatori sarà rilasciata ricevuta e che le donazioni pervenute saranno rendicondate a tutti coloro che ne faranno richiesta presso la sede della U.I.L. di Lucera summenzionata.

 

Pietro Scioscia

Ennio Festa

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter