Chiudi

LUCERA QUESTIONE PUZZA. INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE ED IL PREFETTO NUNZIANTE

Nel far seguito alla conferenza stampa, con il presente comunicato l'Amministrazione Comunale informa che nella mattinata di Martedì, 30/8/11, una delegazione di amministratori composta dal Vice Sindaco Mario Alfonso Follieri, l'Assessore Andrea Bernardi, dai Consiglieri Comunali Antonio Fortunato ed Antonio Tutolo, unitamente al Vice Segretario Domenica Franchino e al Vice Comandante della Polizia Municipale Domenico Lepore sono stati ricevuti dal Prefetto S.E. Antonio Nunziante su richiesta della stessa Amministrazione per discutere del problema dei miasmi maleodoranti avvertiti nel Comune di Lucera e nei Comuni viciniori.

Su tale problema il Prefetto ha rassicurato la delegazione suddetta che sono in corso da parte della Prefettura stessa e da parte di altri Enti ed Organismi Pubblici sofisticate indagini tecniche al fine d'individuare le origini delle immissioni maleodoranti ed i loro effetti sulla salute.

All'esito di tale incontro l'Amministrazione Comunale ha deciso, nell'attesa dei risultati di dette indagini, di affidare comunque ad un istituto e/o società ad individuarsi, attraverso le dovute procedure amministrative, che siano eseguiti rilievi olfattometrici.

Il Vice Sindaco
Avv. Mario Alfonso Follieri

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter