Chiudi

LUCERA PUG, ASSEMBLEA DEL FLI

Il Circolo cittadino di Futuro e Libertà per l’Italia, tra le iniziative volte a favorire un processo quanto più partecipativo dei cittadini alle fasi propedeutiche verso l’adozione e la definitiva approvazione del Piano Urbanistico Generale, organizza presso la propria sede un’assemblea degli iscritti aperta ed estesa nell’occasione a tutti coloro i quali siano interessati a partecipare.
Il contributo che i Partiti e le Forze Politiche cittadine possono dare in questa fase è da ritenersi fondamentale ai fini della condivisione dello Strumento di Programmazione Urbanistica, inteso che la capacità di questi (e FLI non si sottrae al suo ruolo) risponde alle esigenze di “Allargamento” della base partecipativa e di successiva “Sintesi” delle istanze e osservazioni dei cittadini, in modo da assicurare Condivisione e Celerità del processo decisionale.  L’illustrazione del lavoro sin qui svolto sarà curata dal Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli, nella sua qualità di Assessore all’Urbanistica e dal Dirigente del Settore Urbanistica, arch. Antonio Lucera.
L’appuntamento è per Giovedì 6 Ottobre alle ore 18:30 presso la Sede del Circolo in Piazza Ruggero Bonghi.
Si invitano tutti i cittadini a partecipare.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter