Chiudi

LUCERA PRIMO CIRCOLO TOMMASONE AL VIA LE MANIFESTAZIONI DI FINE ANNO

Nell’ambito degli appuntamenti proposti al termine dell’anno scolastico, il primo Circolo Tommasone propone un appuntamento legato al progetto Dall’acqua per l’acqua proposto dal Centro Mondialità Sviluppo Reciproco (www.cmsr.org) di Livorno che ha come finalità quella di scavare pozzi in alcuni villaggi della Tanzania. La scuola si è costituita come centro-raccolta tappi in plastica e, grazie alla collaborazione con molti altri Istituti di Lucera, Foggia, Torremaggiore, San Giovanni Rotondo, alcune parrocchie di Foggia, Lucera, Manfredonia, Lavello, Venosa, Rionero e Melfi, il centro Scout dell’Opera San Michele di Foggia, il centro sociale San Gaspare di Foggia e altre strutture attive nel sociale della nostra provincia, unitamente a moltissimi privati ed esercizi commerciali, ha già raggiunto il primo risultato riuscendo a corrispondere circa 60 quintali di materiale. Per festeggiare il conseguimento del primo obiettivo e per provare ad incrementare il ritmo di raccolta, abbiamo organizzato una festa che vedrà tra gli invitati:

il responsabile del progetto del CMSR di Livorno;

il mago Peppe;

il teatrino L’isola felice.

L' appuntamento della ' Festa Dall' Acqua  per l 'Acqua ' è fissato per le ore 17,00 di giovedì 26 Maggio in piazza Matteotti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter