Chiudi

LUCERA, PRELIEVO DI CARBURANTI AD USO AGRICOLO

 

A seguito del trasferimento delle funzioni dell’U.M.A. (Utenti Motori Agricoli) dalla Regione Puglia al Comune di Lucera , le domande  finalizzate al  rilascio dei buoni di prelievo di carburanti ad uso agricolo, dovranno essere presentate al Comune di Lucera con le seguenti modalità:

-          spedite a mezzo posta  o corriere al seguente recapito: Comune di Lucera Ufficio Agricoltura Corso Garibaldi n. 74  71036  Lucera (FG);

-          consegnate direttamente a mano presso l’ufficio accettazione corrispondenza del Comune di Lucera   ubicato nei locali a piano terra di Palazzo di Città Corso Garibaldi n.74.

Si rammenta che il termine di scadenza di presentazione delle domande è fissato al 30/06/2011 e che la modulistica è scaricabile dal sito www.uma.regione.puglia.it o  può  essere ritirata presso l’Ufficio Agricoltura del Comune di Lucera in Piazza Nocelli

Per qualunque informazione su tale materia, i cittadini potranno telefonare al numero 0881/530677 oppure  contattare l’Ufficio Agricoltura  del Comune di Lucera sito in Piazza Nocelli dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Dalla Residenza Municipale, lì 24 gennaio 2010

L’Assessore all’Agricoltura

      Francesco Ienco

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter