Chiudi

LUCERA, PIAZZA TRIBUNALI I TOMBINI DELLA FOGNA BIANCA STANNO SPROFONDANDO

I tombini della fogna bianca di Piazza Tribunali, in particolare quelli della via che costeggia la piazza dove è ubicato il monumento del Padre Maestro, stanno sfrofondando. Le foto che pubblichiamo sono abbastanza eloquenti e dimostrano come le grate ed i tombini siano'appoggiati' su un sostegno di muratura esiguo che alla prossima pioggia verrà spazzato via. Le  basole della strada  sono anche disconesse  e questo è  anche un potenziale pericolo per i pedoni.  Anche la piazza adiacente ha bisogno di manutenzione in quanto vi sono grate mancanti e aiule malandate. Siamo vicino alla trecentesca Chiesa di San Francesco meta di tanti turisti e pellegrini, ma anche di anziani e bambini che  vi trascorrono molte ore, sarebbe opportuno un intervento risolutivo del problema da parte dell'assessore competente.

 

DANILO DE SABATO

 

GUARDA LE FOTO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter