Chiudi

LUCERA, PIAZZA DUOMO E LE VIE DEL CENTRO SONO SEMPRE PIU' SPORCHE

 

Piazza Duomo, il Salotto Buono di Lucera e le principali vie del centro sono sempre più sporche. Lo possiamo costatare ancor di più in questi giorni che precedono le Feste Patronali. Tante sono state le lamentele che abbiamo registrato da parte degli esercenti che hanno le loro attività che insistono nella zona. La pulizia della piazza e delle vie limitrofe, dopo l'invasione del popolo della notte, è assolutamente insufficiente. Residui di ogni genere macchiano le basole vulcaniche che dovrebbero essere invece essere pulite e lavate ogni giorno e cosi private di ogni sporcizia.  La stessa persiste nonostante l'impegno del personale addetto che è evidentemente insufficiente vista la mole di lavoro che ogni giorno deve svolgere. Sappiamo che è stata interessata la ditta addetta alla pulizia e che la stessa abbia promesso un intervento risolutivo del problema in breve tempo. Ma fino ad oggi i turisti e i tanti lucerini rientrati in città per le ferie estive e le feste patronali, che passeggiano in piazza duomo e nelle vie del centro storico, non hanno un'impressione positiva della pulizia della Città di Santa Maria.

 

DANILO DE SABATO

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter