Chiudi

LUCERA PARROCCHIA S.GIACOMO AP., SI CERCANO FIGURANTI PER IL PRESEPE VIVENTE

Il presepe vivente della Parrocchia San Giacomo, giunto ormai alla settima edizione, cerca i figuranti per la rappresentazione del 27 dicembre 2014. Ormai, a grandi passi, ci stiamo avvicinando al giorno 27 dicembre 2014, giorno in cui ci si svolgerà, nel borgo storico della parrocchia, la sacra rappresentazione del presepe vivente. Anche quest'anno la parrocchia di San Giacomo Mag. Ap., con l'aiuto di tutta la comunità, daranno vita alla settima edizione del Presepe Vivente. La luce delle fiaccole e l'odore delle castagne tornerà ad accendersi per le vie della parte antica di San Giacomo a partire dalle ore 19,00 fino a tarda notte in un'atmosfera suggestiva, ricca di significato spirituale e, come sempre, capace di affascinare grandi e bambini. A breve saranno svelati i vari particolari della prossima imminente edizione che vedrà il Presepe rinnovarsi nuovamente. 

Tutti coloro che vorranno partecipare come figuranti dovranno iscriversi entro il 22 dicembre all'evento.

Info e iscrizioni :tel.  0881547012

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter