Chiudi

LUCERA, OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN MATERIA DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO NUMEROSE QUANTITA’ DI SOSTANZE SUPEFACENTI.

TRE RESPONSABILI SONO STATI SEGNALATI ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI FOGGIA

GLI STESSI FINANZIERI IN UN ALTRA OPERAZIONE  HANNO CONSTATATO ALL’INTERNO DI UN CIRCOLO RICREATIVO  CHE IL TITOLARE NON ERA IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DEL PERMESSO PER INTRATTENIMENTO A MEZZO DI STRUMENTI MECCANICI RILASCIATO DALLA SIAE.

 

IL RESPONSABILE E’ STATO SEGNALATO ALL’UFFICIO SIAE DI LUCERA.

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI CERIGNOLA, ALL’ESITO DI SPECIFICO SERVIZIO IN MATERIA DI ABUSIVISMO COMMERCIALE E ANTICONTRAFFAZIONE MARCHI, HANNO:

- SOTTOPOSTO A SEQUESTRO CAPI DI ABBIGLIAMENTO (SCARPE) CONTRADDISTINTI DA MARCHI CONTRAFFATTI.

- DENUNCIATO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA, A PIEDE LIBERO, UN COMMERCIANTE AMBULANTE, PER IL REATO DI INTRODUZIONE E COMMERCIO DI PRODOTTI CON SEGNI FALSI

 

 

 

 

 



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter