Chiudi

LUCERA, OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN MATERIA DI SICUREZZA PRODOTTI

 

 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI, HANNO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO 240 PEZZI DI MATERIALE ELETTRICO PRIVI DI REQUISITI DI SICUREZZA E RECANTE MARCATURA CE NON CONFORME ALLA VIGENTE NORMATIVA. UNA PERSONA E’ STATA SEGNALATA ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA COMPETENTE.

 

SERRACAPRIOLA, OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN MATERIA DI REATI CONTRO IL TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. UNA PERSONA E’ STATA TRATTA IN ARRESTO

 

 

 

   

 

MILITARI DELLA BRIGATA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI TORRE FANTINE, NELL’AMBITO DI SPECIFICO SERVIZIO, HANNO SOTTOPOSTO A CONTROLLO UNA PERSONA CHE E’ RISULTATA TRASPORTARE 48 GRAMMI DI SOSTANZA STUPEFACENTE TIPO HASHISH ABILMENTE OCCULTATA ALL’INTERNO DELL’AUTOVETTURA. DALLE SUCCESSIVE OPERAZIONI DI PERQUISIZIONE DOMICILIARE, EFFETTUATE NEI CONFRONTI DEL PREDETTO, SONO STATI RINVENUTI ALTRI 5 GRAMMI DI MARIJUANA E NUMEROSI INVOLUCRI PER IL CONFEZIONAMENTO DELLA STESSA. IL RESPONSABILE E’ STATO ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO.= NELLA MEDESIMA OPERAZIONE SONO STATI SEQUESTRATI ULTERIORI GR. 3,0 DI SOSTANZE STUPEFACENTI TIPO HASHISH E MARIJUANA NEI CONFRONTI DI UNA SECONDA PERSONA, SEGNALATA ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA PER CONSUMO DI STUPEFACENTI.

 

 

 

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter