Chiudi

LUCERA, OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN MATERIA DI LAVORO SOMMERSO

 


 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI LUCERA, ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI NEL SETTORE EDILE, HANNO CONSTATATO LA PRESENZA DI NR 04 LAVORATORI IRREGOLARI E NR 01 LAVORATORE IN NERO. GLI STESSI MILITARI ACCERTAVANO LA MANCATA ESIBIZIONE DEL REGISTRO INFORTUNI LA CUI DETENZIONE  RISULTA ESSERE OBBLIGATORIA SUL POSTO DI LAVORO.  

 

IL RESPOMSABILE E’ STATO SEGNALATO ALLE AUTORITA’ AMMINISTRATIVE

 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA  ALL’ESITO DI COMPLESSE INDAGINI, HANNO SCOPERTO UNA TRUFFA PERPETRATA AI DANNI DELL’INPS.

NEL PARTICOLARE, I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA HANNO ACCERTATO CHE IL TITOLARE DI UN’AZIENDA AGRICOLA, HA OMESSO DI VERSARE I CONTRIBUTI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI NEI CONFRONTI DEI BRACCIANTI AGRICOLI IMPIEGATI PRESSO LA STESSA, PER UN IMPORTO DI 244 MILA  EURO

UNA PERSONA E’ STATA DENUNZIATA ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter