Chiudi

LUCERA, NUOVAMENTE SOSPESA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA

E' durata solo poche ore la normale erogazione dell'acqua nella nostra città. L'Acquedotto Pugliese ha comunicato al sindaco Tutolo che l' erogazione dell'acqua è nuovamente sospesa. Questa volta  a causa dei forti temporali che si sono abbattuti sulla città la scorsa notte, che hanno causato continui sbalzi di tensione. Questo ha impedito il normale funzionamento dell'impianto che alimenta il centro abitato. La conseguente diminuzione della pressione sta creando disservizi e disagi in alcune zone della città, in particolare nel centro storico. L'acquedotto ha assicurato, nella nota inviata al sindaco, il tempestivo ripristino del servizio e l' approvigionamento per gli utenti tramite autobotti. Il comune di Lucera promuoverà, si legge in un comunicato dell'ente, un' azione giudiziaria nei confronti di AQP per chiedere un risarcimento danni e il potenziamento delle infrastrutture che interessano il nostro territorio. 

d.d.s.

Aggiornamento.

Erogazione ripristinata. Per i cittadini ancora non raggiunti dal servizio, sono disponibili due autobotti dislocate in piazza Matteotti e nel quartiere 167 nei pressi della chiesa.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter