Chiudi

LUCERA, NOTIZIE DAL COMUNE

UTILIZZO DELL’INVASO “VASCA CELONE” PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI PESCA SPORTIVA

 

Si rende noto che, a seguito di fattivo interessamento dell'Amministrazione comunale, il Consorzio di Bonifica della Capitanata ha concesso all'A.S.D. "PESCASPORT - LUCERA", unica associazione di Pesca Sportiva lucerina, nulla osta per l'utilizzo dell'impianto "VASCA CELONE", ubicato in località Sam Giusto dell'agro di Lucera per lo svolgimento di manifestazioni di Pesca Sportiva.

 

L'iniziativa, fortemente voluta dall'Amministrazione, comporterà periodicamente l'afflusso in Città di numerosi appassionati che soggiorneranno per alcuni giorni in occasione delle gare ufficiali.

 

E' auspicio dell'Amministrazione proseguire in tal senso alla ricerca di altre opportunità similari, nell'ottica di una mirata attività di promozione del territorio e del suo patrimonio artistico.

 

 

 

AVVISO CONTRIBUTO INTEGRATIVO DEL CANONE DI LOCAZIONE, ANNO 2012

 

 

Si comunica ai richiedenti il contributo "CANONE ALLOGGIATIVO, ANNO 2012" che, come già indicato nell'Avviso Pubblico del 16 dicembre 2013, l'erogazione del contributo è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia che a tutt'oggi non ha ancora provveduto ad accreditare i fondi assegnati per l'anno 2012.

 

Da informazioni acquisite dai competenti uffici, la Regione Puglia sta ancora liquidando le competenze relative all'anno 2011, pertanto, i tempi per la liquidazione dei contributi canoni alloggiativi anno 2012 non sono ancora definibili e si presumono ancora lunghi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter