Chiudi

LUCERA, NOTIZIE DAL COMUNE

 

Il giorno 23 luglio 2012, presso la Sala Conferenze dell'Opera San Giuseppe di Lucera sita in Piazza Murialdo, 1, alle ore 17:00 si terrà l'estrazione dei premi per il concorso relativo ai conferimenti effettuati dai cittadini presso l'Isola Ecologica Informatizzata itinerante di Lucera.

 

Partecipano al concorso tutti gli utenti che nel corso del biennio 2010-2011 hanno effettuato almeno un conferimento.

 

I premi che saranno assegnati sono in totale 372, consistenti in "Carte Fedeltà" o "Gift Cards" da utilizzare per acquisti di ogni genere in tutti i negozi aderenti al circuito Mastercard, nei limiti di capienza di ciascuna carta. 


 

ENNESIMO FURTO DI RAME IN CONTRADA ANTICAGLIA

 

 

Sono ormai 20 giorni che trenta famiglie in località Anticaglia, sono costrette a vivere senza luce e senza acqua a causa dell'ennesimo furto di cavi di rame.


Questa situazione è inaccettabile così come non ha giustificazione alcuna, il ritardo con cui si procede al ripristino del servizio da parte dell'Enel. 


Quale rappresentante di questa comunità ho espresso tutto il mio sdegno a S. E. Il Prefetto di Foggia esortandolo in qualità di rappresentante del governo in questo territorio a porre in essere tutte le iniziative tese al ripristino immediato di quei servizi che sono alla base di una condizione civile di vita.


 


Il Sindaco di Lucera

Dott. Pasquale DOTOLI

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter