Chiudi

LUCERA, NOMINA SCRUTATORI PER LA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 17 APRILE 2016

Il comune di Lucera informa che tutti i cittadini iscritti nell'Albo degli scrutatori che siano: inoccupati, disoccupati, studenti scuole superiori o universitari possono presentare domanda entro il 21/03/2016 per essere nominati scrutatori per la consultazione referendaria del 17 Aprile 2016.

 

L'Amministrazione Comunale procederà al sorteggio in sede pubblica fra tutti coloro che avranno presentato domanda in forma corretta.

 

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione, per gli inoccupati e disoccupati, da parte dell'Ufficio Centro per l'Impiego, mentre per gli studenti la certificazione da parte della scuola di appartenenza superiore o università.

 

La domanda debitamente firmata potrà essere presentata direttamente presso I'Ufficio protocollo generale del Comune, o tramite pec all'indirizzo comune.lucera@anutel.it, o tramite servizio postale.

 

Non saranno prese in considerazione le domande senza la sottoscrizione o carenti del certificato rilasciato dalla scuola per gli studenti e dall'ufficio centro per l'Impiego per gli inoccupati disoccupati.

Clicca qui per effettuare il download della domanda

 


AVVISO INTEGRATIVO DOMANDE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER LA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 17 APRILE 2016

 

 

 

Ad integrazione dell'avviso per la nomina degli scrutatori per la consultazione referendaria del 17/04/2016 si precisa, relativamente alla sola certificazione di iscrizione degli studenti universitari, che è possibile allegare alla domanda fotocopia del bollettino MAV di pagamento della tassa di iscrizione all'Università per l'anno in corso o altro documento idoneo ad attestare lo stato di studente universitario.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter