Chiudi

LUCERA, NOMINATI I REFERENTI PER IL PIANO COMUNALE TRIENNALE ANTICORRUZIONE

Nei giorni scorsi il Segretario Generale al Comune di Lucera, il dottor Raffaele Mario Maccarone, ha provveduto alla nomina dei referenti per il Piano triennale di prevenzione della corruzione. L'atto segue le relative disposizioni di legge ed interviene in seguito alla nomina del dottor Maccarone a Responsabile della Prevenzione e della Corruzione presso l'Ente Comunale. La Giunta Comunale, ha approvato, sia il Piano triennale di prevenzione della corruzione per il periodo 2014-2016, sia il Piano triennale per la trasparenza e l'integrità per questi stessi anni ai sensi della Legge 190/2012. In base a quanto indicato, il Segretario Generale, in qualità di responsabile dell'Anticorruzione ha nominato i referenti per una tempestiva comunicazione delle informazioni secondo quel che è stabilito dal piano comunale in materia. Sono sei i referenti indicati per ciascun settore in cui il Municipio di Lucera è strutturato ed organizzato. 

Il provvedimento di nomina ed i riferimenti normativi sono consultabili e scaricabili sul sito Internet www.comune.lucera.fg.it nella sezione 'Amministrazione' e, infine, nella sottosezione 'Amministrazione Trasparente' del sito istituzionale appena citato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter