Chiudi

LUCERA, L’OSPEDALE NON CHIUDERA'

Nella mattinata del 22 dicembre, come concordato, si è tenuto un incontro tecnico presso l'Assessorato alla Salute della Regione Puglia. Nel corso dell'incontro si è ribadito, e in questo si vuole tranquillizzare la comunità lucerina e quella dell'Appennino Dauno, che l'ospedale "Lastaria" non verrà chiuso. Oggetto della discussione è l'eventuale rimodulazione organizzativa dei servizi attualmente in essere senza penalizzare, anzi migliorando, l'esigenze della nostra comunità. Verò è, infatti, che dall'analisi dei dati, così come per gli ospedali di Manfredonia, San Severo e Cerignola, risulta evidente la necessità di ridisegnare l'offerta di tutti i presidi ospedalieri rispetto alla domanda ed all'esigenza dei territori. Sul tavolo sono state poste diverse ipotesi le quali saranno oggetto di valutazione e di confronto nei prossimi incontri che riprenderanno a gennaio al fine di giungere ad una soluzione concertata così come è volontà delle parti.Pertanto tutti i servizi, ginecologia e ostetricia compresa, continueranno ad essere erogati dal nostro ospedale in maniera efficiente e continuativa.


Il Sindaco Pasquale Dotoli

Il comitato per la Difesa dell'Ospedale Lastaria

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter