Chiudi

LUCERA, LA SOLIDARIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE AL SUPERMERCATO RAPINATO SABATO SCORSO

L'Amministrazione Comunale esprime solidarietà e vicinanza al direttore e ai lavoratori del supermercato di via Mazzini, obiettivo, sabato scorso, di rapinatori che hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale con il volto coperto e le armi in pugno, seminando anche il panico tra i numerosi passanti, con l'esplosione di alcuni colpi di pistola, mentre si davano alla fuga. 

Quanto accaduto è di una gravità che non possiamo ignorare; come non ignoriamo gli episodi analoghi che si sono verificati in tempi recenti ai danni di altri commercianti di Lucera. Ringrazio le Forze dell'Ordine per la solerzia del loro intervento e per avere immediatamente avviato le indagini, nelle quali, sono sicuro, profonderanno il massimo impegno per arrivare ad assicurare i responsabili alla giustizia. 

L'Amministrazione comunale farà tutti i passi necessari, presso gli organi competenti, affinché la nostra città possa ricevere maggiore attenzione e sicurezza. 

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter