Chiudi

LUCERA, LA POLIZIA MUNICIPALE AVVIA I CONTROLLI SUL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI.

 Il comando della Polizia Municipale di Lucera, comunica che ha avviato  i controlli sul conferimento dei  rifiuti e raccolta differenziata Porta a Porta. Pertanto si invitano i cittadini ad attenersi a quanto disposto con l'ordinanza sindacale dello scorso 8 Aprile 2016. Una nota del comune informa che è stato istituito un numero verde l' 800.589205, attivo tutti i giorni, compreso i festivi, dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00,  al quale ci si potrà rivolgere  per qualsiasi problematica relativa al servizio di conferimento dei rifiuti. Allo stesso numero verde, nei giorni e con le modalità indicate nel prontuario distribuito con il kit, è possibile prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti.  

Cambia l'ora del conferimento dei rifiuti del sistema 'Porta a Porta', nei quartieri, Centro Storico, Lucera 2 e Lucera 3, lo stabilisce l'ordinanza n° 30 del 8 aprile 2016 e ulteriormente comunicato agli utenti con un volantino in distribuzione nei quartieri interessati.  

 Il conferimento dei rifiuti dovrà essere effettuato:

 dalle ore 06: 00 alle ore 08:00, anzichè entro le ore 06:00.

- il servizio di raccolta da parte degli operatori inizierà alle ore 08:00 e sarà completato entro le ore 14:00.  

Non ci sono variazioni nelle frequenze del servizio.

Non cambia il conferimento del vetro nel Centro Storico. 

Danilo De Sabato

Ordinanza n° 30 del 8 aprile 2016

Clicca qui per effettuare il download dell'Ordinanza

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter