Chiudi

LUCERA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE VERRA’ PRESENTATA DOMANI 13 APRILE

 

 

 

Il Sindaco Pasquale Dotoli, con proprio Decreto n. 14890 del 12/042012 ha provveduto alla rimodulazione delle deleghe già conferite ed alla designazione di ulteriori Assessori per la ricostituzione della Giunta Municipale che verrà presentata domani 13 Aprile 2012 alle ore 18,00 presso la sala Giunta di Palazzo di Città:

Queste le deleghe:

 

FOLLIERI Mario Alfonso

Deleghe: Lavori Pubblici, Protezione Civile e Arredo Urbano

 

DI IANNI Raffaele

Deleghe: Bilancio - Programmazione Economica, Finanze, Tributi, Patrimonio,

Contenzioso e Sportello Finanziamenti

 

IATESTA Tommaso

Deleghe: Attività Produttive, SUAP, Fonti Energetiche,

Commercio e Polizia Amministrativa, Industria Agricoltura e Artigianato,

Valorizzazione dei prodotti agro alimentari e dell'artigianato.Politiche del Lavoro e Comunitarie

 

CAPOBIANCO Giacomo

Deleghe: Turismo, Marketing territoriale

 

BERNARDI Andrea

Deleghe: Servizi Comunali (Trasporto Urbano, R.S.U., Servizi Cimiteriali, Verde Pubblico, Pubblica Illuminazione) Ambiente, Sport.

 

VALERIO Fabio

Deleghe: Politiche Sociali, Solidarietà, Pari Opportunità, Politiche Giovanili, della Famiglia e della Salute, U.R.P., Legalità e Trasparenza.

 

PETROIANNI Maria A.G.

Deleghe: Polizia Municipale, Viabilità e Segnaletica Stradale.

 

DELL'OSSO Costantino

Deleghe: Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi Bibliotecari, Museo, Personale

 

Restano riservate al Sindaco le competenze relative alle altre materie non delegate agli Assessori, inoltre l'incarico di Vice Sindaco è assegnato all'Assessore DELL'OSSO Costantino.

 

Ufficio Gabinetto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter