Chiudi

LUCERA, LA GIUNTA REGIONALE CHIUDE INTERI REPARTI DEL LASTARIA

Nella giornata di ieri, a tarda ora, la Giunta Regionale ha approvato la seconda fase di rientro ospedaliero. Come, purtroppo, previsto l’ospedale “F. Lastaria” di Lucera è stato duramente “colpito” con la chiusura di interi reparti (cardiologia, utic, etc.) e la soppressione di molti altri posti letto. Alla luce, dunque, di queste ultime decisioni, la manifestazione-occupazione prevista per domani mattina a Foggia dinanzi alla sede della ASL FG non avrà più luogo. Occorre mettere in atto azioni ancora più eclatanti a difesa del nosocomio lucerino. Per questo motivo giovedì pomeriggio al termine della conferenza stampa indetta presso il Comune di Lucera, alle ore 18.00, alla presenza del sindaco di Lucera e di tutti i sindaci dei Monti Dauni, il Comitato si riunirà per mettere a punto la strategia di difesa del nostro ospedale. La Regione Puglia è ormai partita, e non c’è più tempo da perdere. L’invito alla partecipazione ed alla mobilitazione è rivolto alle formazioni politiche, sindacali, associazioni di ogni genere ed a tutti i cittadini che abbiano a cuore l’ospedale “F.Lastaria”. Ci stanno privando del diritto alla salute, e questo è inaccettabile!

IL COMITATO DI DIFESA DEL LASTARIA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter