La Camera del Lavoro – CGIL Macro Area Lucera – Monti Dauni e la CGIL territoriale della provincia di Foggia, al fine di offrire una più efficiente ed efficace risposta alle crescenti esigenze di un numero sempre maggiore di lavoratori, pensionati e cittadini, hanno deciso di potenziare ulteriormente la propria organizzazione, aprendo una nuova sede, più funzionale e meglio rispondente all’esigenza di tutela individuale e collettiva delle popolazioni di Lucera e dei Monti Dauni.
Nella nuova sede hanno trovato collocazione le federazioni di categoria dei pensionati (SPI) e dei lavoratori del pubblico impiego (FP), della scuola (FLC), atipici (NIDIL), del commercio e dei servizi (FILCAMS), del settore agroalimentare (FLAI), dell’edilizia e delle costruzioni (FILLEA), e dell’industria metalmeccanica (FIOM) ed i servizi di assistenza fiscale (CAAF) e patronale (INCA).
La Camera del Lavoro – CGIL è, pertanto, lieta di invitare tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione della nuova sede, in via Porta Foggia n. 40, che si terrà mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 17,30.
Alla cerimonia parteciperanno la segretaria generale della CGIL territoriale di Foggia, Mara De Felici, i segretari delle categorie provinciali ed i coordinatori della macro aree di San Severo, Cerignola e Manfredonia.
La Camera del Lavoro – CGIL
Macro Area Lucera – Monti Dauni
Il coordinatore
Liano Nicolella


