Chiudi

LUCERA, LA CGIL INAUGURA LA NUOVA SEDE

La Camera del Lavoro – CGIL Macro Area Lucera – Monti Dauni e la CGIL territoriale della provincia di Foggia, al fine di offrire una più efficiente ed efficace risposta alle crescenti esigenze di un numero sempre maggiore di lavoratori, pensionati e cittadini, hanno deciso di potenziare ulteriormente la propria organizzazione, aprendo una nuova sede, più funzionale e meglio rispondente all’esigenza di tutela individuale e collettiva delle popolazioni di Lucera e dei Monti Dauni.
Nella nuova sede hanno trovato collocazione le federazioni di categoria dei pensionati (SPI) e dei lavoratori del pubblico impiego (FP), della scuola (FLC), atipici (NIDIL), del commercio e dei servizi (FILCAMS), del settore agroalimentare (FLAI), dell’edilizia e delle costruzioni (FILLEA),  e dell’industria metalmeccanica (FIOM) ed i servizi di assistenza fiscale (CAAF) e patronale (INCA).
La Camera del Lavoro – CGIL è, pertanto, lieta di invitare tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione della nuova sede, in via Porta Foggia n. 40, che si terrà mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 17,30.
Alla cerimonia parteciperanno la segretaria generale della CGIL territoriale di Foggia, Mara De Felici, i segretari delle categorie provinciali ed i coordinatori della macro aree di San Severo, Cerignola e Manfredonia.

La Camera del Lavoro – CGIL
Macro Area Lucera – Monti Dauni
Il coordinatore
Liano Nicolella

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter