Chiudi

LUCERA, L'AVIS IN FESTA PER 25° ANNO DI ATTIVITA'

Il 2013 è un anno davvero importante per la nostra Associazione, poiché segna il 25° anno di fondazione della Sezione Comunale. Non possiamo che essere felici per il raggiungimento di tale traguardo e siamo orgogliosi di tutto il "lavoro" svolto in questi anni. Non si può non ricordare l'encomiabile contributo fornito da tutti coloro i quali, con il loro entusiasmo e la loro abnegazione, hanno posto le basi per lo sviluppo della nostra Associazione. Con questo anniversario vogliamo celebrare, ricordare e ringraziare tutti coloro che hanno donato parte di sé, del loro tempo e del loro entusiasmo per far crescere questa Associazione e per far sì che essa potesse radicarsi nel territorio. Siamo contenti di quanto fatto finora, ma di certo non abbiamo intenzione di fermarci, anzi...vogliamo intensificare sempre più la nostra presenza e continuare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della donazione. Sappiamo che il nostro aiuto, il nostro volontariato, unito alla generosità dei donatori, è fondamentale per tante persone. Per questo non ci stancheremo mai di propagandare e proporre l'offerta volontaria di sangue.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter