Chiudi

LUCERA, IN CORSO LA NOTIFICA ACCERTAMENTI I.C.I. ANNUALITA' 2005/2006

 

L’Ufficio Tributi informa che in questi giorni sono in corso di notifica gli atti di accertamento relativi all’imposta comunale sugli immobili per le annualità 2005 e 2006 nei confronti dei contribuenti che non risultano in regola con gli adempimenti relativi al tributo.

 

Per ottenere informazioni e chiarimenti in merito agli atti ricevuti, si ricorda che la società Cerin Srl, alla quale l’Ente ha affidato il servizio di accertamento dell’evasione tributaria, ha allestito uno sportello per il ricevimento del pubblico ubicato a Lucera in via dei Giardini 31.

 

Lo sportello Cerin Srl  osserva i seguenti orari di apertura al pubblico:   

dal lunedì al giovedì       dalle ore 9 alle ore 13    dalle ore 15 alle ore 18

il sabato                              dalle ore 9 alle ore 13

il venerdì sono ricevuti, previo appuntamento da concordare secondo le modalità sotto riportate, i consulenti ed i C.A.F.

 

E’ inoltre possibile ricevere informazioni e chiarimenti:

1.    contattando il numero verde 800.587.009 o inviando un fax al n.  080/3714081;

2.    mediante il sito internet www.cerinweb.it (previa registrazione) ove è possibile anche porre quesiti e/o richieste di annullamento e/o rettifica. Inoltre, per agevolare la verifica delle pratiche connesse al pagamento del presente tributo, sul sito è possibile verificare la propria posizione contributiva.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 21 dicembre 2010

L’Ufficio Gabinetto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter